News » 7° trofeo di Surfcasting CNdF 1° memorial Luigi "Nello" Raimondo

19/02/2014

Dopo parecchi anni di pausa quest'anno il Circolo tornerà ad organizzare il trofeo di pesca a surfcasting.

Abbiamo voluto dedicare la nostra gara al nostro socio, grande amico e bravissimo pescatore che, purtroppo, a maggio dell'anno scorso ci ha lasciato.

Il trofeo C.N.d.F da questa edizione sarà il MEMORIAL LUIGI NELLO RAIMONDO è il nostro modo per continuare a ricordarlo assieme a noi sulla spiaggia a pescare ed è il modo più bello che conosciamo per continuare ad averlo con noi seppur solo nei nostri cuori.

Veniamo alle note tecniche, la gara sarà il 1° marzo 2014 e occuperemo l'arenile di Varigotti e Finale lIgure. Speriamo in una folta partecipazione di garisti della Liguria e delle regioni vicine.

La gara si svolgerà in una unica manche di 5 ore dalle 18 alle 23.

Il ritrovo è presso la nostra sede mentre le operazioni di classifica, il rinfresco di fine gara e la premiazione sarà ubicata nel bar del C.N.d.F.

Questa edizione sarà il rodaggio per il prossimo anno visto che nel 2015 cadrà il cinquantesimo di fondazione della nostra Associazione e quindi la prossima edizione verrà organizzata tenendo conto delle eventuali difficoltà e perfezionando quanto più possibile tutta l'organizzazione sia tecnica che logistica.

Arrivederci sulle spiagge di Finale Ligure