News » VARI GOTTI & FRITTI AL PORTO DI FINALE 26/27 LUGLIO e 16/17 AGOSTO

20/07/2014

VARI GOTTI & FRITTI AL PORTO DI FINALE 26/27 LUGLIO e 16/17 AGOSTO

La manifestazione organizzata da OroArgento Group in partnership con il Circolo Nautico del Finale con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure, ha come obiettivo la valorizzazione del terrirotio, le peculiarità enogastronomiche e la promozione delle attività informative e formative legate al mare ed alla nautica.

L’iniziativa nasce in occasione dei preparativi del cinquantesimo anno di attività del Circolo presso il Porto di Capo San Donato, a tale scopo si è individuato il porto di Finale Ligure come location ideale per promuovere il porto e le sue attività nei confronti di un pubblico che solitamente non gravita negli spazi turistico-ricettivi al Porto di Capo San Donato.

Il Pubblico potrà trovare i seguenti prodotti:

per la parte attività didattico-informative

dimostrazioni sulla nautica, incontri tematici (nautica e prodotti enogastronomici), presentazioni delle attività del Circolo.

per la parte Fritti

pesce fritto, panissa, frittelle dolci, frittelle salate, verdure di stagione in pastella, focaccini ed i prodotti della filiera (verdure, olio, pesci, prodotti della terra atti a preparare prodotti fritti es. marmellate per le frittelle dolci);

per la parte Gotti

saranno allestiti alcuni stand a campione dove il pubblico potrĂ  trovare vini e birra da abbinare ai fritti.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!